Il segretario Territoriale FSI-USAE, Claudio Gentile, "l'accordo sul passaggio del personale emergenza-urgenza ad Azienda zero genera confusione e delusione fra gli operatori del 118"
Il recente accordo approvato in Regione sul passaggio del personale dell'emergenza - urgenza ( il 118) verso Azienda Zero che coinvolge ben 1244 dipendenti del settore sanità continua a far discutere.


