L’intelligence nel mondo: uno sguardo americano" è il tema della lezione tenuta dal capo centro della Central Intelligence Agency (CIA) in Italia dal 2003 al 2008 Robert Gorelick al Master in Intelligence dell'Università della Calabria, diretto da Mario Caligiuri.

“Generazione Settanta. Dalla contestazione giovanile alla fine della guerra fredda” è il titolo della lezione tenuta da Miguel Gotor, professore dell’Università di Roma Tor Vergata e attuale assessore alla cultura del Comune di Roma, al Master in Intelligence dell’Università della Calabria diretto da Mario Caligiuri.

Alberto F. De Toni, Presidente del comitato ordinatore della Scuola superiore della Difesa e Rettore dell’Università di Udine dal 2013 al 2019, ha tenuto la lezione su “L’intelligence tra complessità e sostenibilità” al Master in Intelligence dell’Università della Calabria, diretto da Mario Caligiuri.

Massimo Franchi, consigliere strategico per organizzazioni multinazionali, ricercatore e docente, ha svolto una lezione su come creare una scuola di guerra economica in Italia al Master in Intelligence dell’Università della Calabria, diretto da Mario Caligiuri.

  • I piu Letti

  • Ultime News

Editoriale del Direttore