Nei giorni scorsi il giovane imprenditore Roberto Gallo ha presentato il suo nuovo libro al rinomato Riva Restaurant & Lounge Bar.
( nella foto di apertura l'imprenditore Roberto Gallo mentre firma copie del suo libro ).
Da perfetto padrone di casa l'imprenditore Roberto Gallo, nella bellissima location del Riva Restaurant & Lounge Bar ha illustrato il suo libro nel quale il talentuoso imprenditore ha voluto descrivere minuziosamente ben dodici suggerimenti di business per tutti coloro i quali hanno la volontà e il desiderio di porsi in gioco per affrontare la sfida di creare e gestire iniziative imprenditoriali di successo e al passo con i tempi.

Il libro di Roberto Gallo, "La sciabolata dell'Imprenditore"
Lascia il segno l’opera di Roberto Gallo, in quanto testimonianza pura di perseveranza, coraggio e intraprendenza di chi sceglie di restare e scommettere sulla propria terra.
A moderare l’evento la giornalista Francesca Lagoteta.
Non sono mancati i tanti e numerosi affezionati frequentatori del Riva Restaurant & Lounge Bar, locale "in" e di tendenza, un ottimo aperitivo e, ovviamente, la sciabolata dell’imprenditore.

Un momento della presentazione - evento glamour al Riva Restaurant & Lounge Bar
Grande partecipazione e entusiasmo da parte dei numerosi partecipanti, che hanno poi brindato al successo sempre crescente del Riva Restaurant & Lounge Bar.
Da menzionare anche la graditissima sorpresa di una fantastica torta donata dalla famosa e prestigiosa pasticceria Tagliaferri di Rossano.
“La Sciabolata dell’imprenditore” non è solo un libro ma è soprattutto la testimonianza diretta della voglia di riscatto per una Calabria vincente, per una Calabria che può rinascere e per una Calabria che, nonostante tutto, ha grandissime potenzialità ancora inespresse e che può dare moltissimo alle nuove generazioni e a tanti nuovi e motivati imprenditori.
Redazione