Header Blog Banner (2)

Cosenza al momento salvo. Grazie ai risultati dagli altri campi e al pareggio portato a casa dai lupi, il Cosenza al momento può tirare un sospiro di sollievo, ma non deve abbassare la guardia.


La partita inizia con una fase di studio da entrambe le parti per poi prendere ritmi un pò più alti dove si è visto un buon secondo tempo.

Il Cosenza ha avuto molte occasioni gol, tra cui quella che spicca di più è il palo colpito da Delic nella ripresa.

Ancora un'ottima prestazione da parte della difesa rossoblu, dove protagonisti sono Meroni e Vaisanen.

Il primo continua ad attraversare un periodo di positività portando a casa sempre delle ottime performance venendo apprezzato dal popolo rossoblu.

Il secondo ritorna dall'infortunio e riprende il posto da titolare giocando per tutta la partita vedendolo sempre attento su ogni azione.

Un altro protagonista della partita è stato Marras, sempre pronto a spingere la squadra, anche se all'85' per un'ingenuità prende il doppio giallo ed è costretto ad uscire.

Sarà sicuramente un assente della prossima partita e questa è una notizia non molto positiva per la squadra silana.

Grande ritorno per i lupi è stato quello di Praszelik che ritorna in campo dopo l'infortunio avvenuto nella partita contro il Sud Tirol il 20 febbraio.

Facendo il resoconto della partita si può dire che è stata una partita molto calda e sentita, ma questo si poteva tranquillamente intuire anche nei giorni scorsi.

Purtroppo ancora out Rigione e grande assente della partita è stato Aldo Florenzi che doveva tornare dalla squalifica, ma non presente per un infortunio.

Con questo pareggio il Cosenza arriva a contare sei risultati di fila positivi.

Quella di sabato sarà un'altra partita molto importante.

Troveremo il Cosenza impegnato contro il Brescia in casa dei bresciani.

Al Cosenza serve questa vittoria per vedere il traguardo sempre più vicino e iniziare a crederci ancora di più.


Rosa Campanaro


Editoriale del Direttore