Oggi, per te, è un giorno speciale. È un giorno speciale anche per noi, che vogliamo starti vicino. Oggi compi 60 anni, un grande traguardo, soprattutto per te, che te li porti così bene; finora hai trascorso tanti momenti belli e porti anche il peso sulle spalle di momenti difficili e di grandi responsabilità.

Chi ti conosce, ha sicuramente avuto il piacere di entrare in contatto con il tuo essere, con le tue qualità, con la tua sensibilità, con la tua simpatia, col tuo mondo; quel mondo fatto anche di tante passioni e dedizioni. Tra le tue più grandi dedizioni: la famiglia ed il lavoro; sempre al primo posto nella tua vita. Sei una persona speciale, un papà e un marito dall’animo buono, sempre attento e presente. Sei un modello per i tuoi figli, che sono così orgogliosi di te. La caccia e la natura sono tra le tue più grandi passioni, così come trascorrere il tempo con gli amici a te cari.
Sei un lupo solitario dal cuore d’oro, di poche parole, ma di grandi insegnamenti. Sei come il mare: misterioso ed elegante. In un giorno così particolare, è importante che tu ti ricordi che sei circondato da tante persone che ti vogliono bene per ciò che sei e che hanno bisogno della tua presenza. Oggi in particolare sei circondato da affetto e amore, ma ricorda che lo sei tutti i giorni. Buon compleanno a te e grazie per essere la persona splendida che sei.
Ti vogliamo bene.
La tua famiglia.

 


Editoriale del Direttore (2)