Header Blog Banner (2)

Incontro, oggi, nella sede della Camera di cooperazione Italo araba a Roma ai Parioli tra il Presidente, Rocco Gallucci, e l'on Alfredo Antoniozzi, deputato di Fratelli d'Italia.

Un incontro cordiale e proficuo che è servito a tracciare le linee di convergenza e di espansione tra l'ente e la Calabria, nell'ambito di un potenziamento del ruolo strategico della regione all'interno del Mediterraneo.

"La Calabria - ha affermato il neodeputato di Fratelli d'Italia, Alfredo Antoniozzi - è in una posizione baricentrica , fulcro di sviluppo economico e di mediazione politica e diplomatica con i Paesi del medioriente.

Da Gioia Tauro che è l'hub più importante del Mediterraneo  può e deve partire una convergenza con le imprese italiane impegnate in progetti di sviluppo e cooperazione che possa portare benefici concreti anche alla Calabria".

Il presidente Rocco Gallucci ha ricordato come "la Camera di cooperazione abbia rapporti consolidati e convenzioni con l`Unical per iniziative di start up e di innovazione che possono interessare molte piccole e medie imprese".

Il Presidente della Camera di cooperazione Italo - Araba, Rocco Gallucci e il deputato di Fdi, Alfredo  Antoniozzi, si rivedranno per lavorare insieme a iniziative espansive che interessino, da vicino, anche le realtà calabresi.

 
Redazione

Editoriale del Direttore