Header Blog Banner (2)

A2A, prestigiosa società di Milano che opera el campo dell'energia, ha promosso per il giorno 13 dicembre alle 16.30 un interessante evento sul tema “Verso l’autonomia energetica italiana: il ruolo del Centro Sud”, patrocinato da Utilitalia, Evento che si terrà presso la sede dell’Associazione Civita, Piazza Venezia 11, Roma.
Durante l’incontro, il Presidente di A2A, Marco Patuano, e l’Associate Partner e Responsabile Area Sustainability – The European House Ambrosetti, Carlo Cici, presenteranno i principali risultati emersi dall’approfondimento del report “Verso l’autonomia energetica italiana” realizzato sul ruolo chiave del Centro-Sud nel percorso di transizione energetica del nostro Paese.

L’evento offrirà un’occasione di dibattito per discutere le tematiche del documento e promuovere uno spazio di dialogo e confronto.
 
Parteciperanno Amedeo Feniello, storico del medioevo e DSU presso l’Università dell’Aquila, Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente e Assessore all’Ambiente della Regione Campania, Rosario Varì, Assessore allo Sviluppo economico e Attrattori Culturali della Regione Calabria, Giordano Colarullo, Direttore Generale di Utilitalia.
 
 
Redazione

Editoriale del Direttore