A2A, prestigiosa società di Milano che opera el campo dell'energia, ha promosso per il giorno 13 dicembre alle 16.30 un interessante evento sul tema “Verso l’autonomia energetica italiana: il ruolo del Centro Sud”, patrocinato da Utilitalia, Evento che si terrà presso la sede dell’Associazione Civita, Piazza Venezia 11, Roma.
Durante l’incontro, il Presidente di A2A, Marco Patuano, e l’Associate Partner e Responsabile Area Sustainability – The European House Ambrosetti, Carlo Cici, presenteranno i principali risultati emersi dall’approfondimento del report “Verso l’autonomia energetica italiana” realizzato sul ruolo chiave del Centro-Sud nel percorso di transizione energetica del nostro Paese.

L’evento offrirà un’occasione di dibattito per discutere le tematiche del documento e promuovere uno spazio di dialogo e confronto.
 
Parteciperanno Amedeo Feniello, storico del medioevo e DSU presso l’Università dell’Aquila, Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente e Assessore all’Ambiente della Regione Campania, Rosario Varì, Assessore allo Sviluppo economico e Attrattori Culturali della Regione Calabria, Giordano Colarullo, Direttore Generale di Utilitalia.
 
 
Redazione

  • I piu Letti

  • Ultime News

Editoriale del Direttore