L'Associazione "Un Giusto tra le Nazioni Angelo De Fiore" guidata da Lucia De Fiore ha promosso un momento di convivialità che si è tenuto nei giorni scorsi denominato "Una Cena Insieme".
Un gruppo di amici che si riunisce per rivivere insieme vecchie "Usanze del Territorio".
Il tema della serata si riassume nella frase "Specialità culinarie di Fiumefreddo Bruzio" alla scoperta di antichi sapori.
E nulla più degli antichi sapori e delle specialità culinarie definiscono la storia e la memoria di un luogo.
Ed in questo caso di un luogo, un borgo, una località turistica e balneare conosciuta ed ammirata da tutti come lo è Fiumefreddo Bruzio.
Al momento conviviale hanno partecipato i membri soci delle Associazioni del Territorio e i sostenitori che contribuiscono con impegno ed entusiasmo a promuovere gli eventi organizzati dall'Associazione "Un Giusto fra le Nazioni Angelo De Fiore".

Presenti anche esponenti del Kiwanis International, club di servizio internazionale che dedica particolare attenzione alle nuove generazioni e ai bambini bisognosi.
La location è stata quella offerta dell'area ristoro Lugiò Sport Village.
Redazione


