Header Blog Banner (2)

RENDE - Si terrà domenica prossima, 11 guigno, l'attesissima SPECIAL APBT 2023, un evento imperdibile per gli amanti dei cani.

L'Expo, organizzato presso il campo comunale Villaggio Europa della città di Rende, offrirà a tutti gli appassionati un'occasione unica per ammirare e apprezzare la bellezza, la diversità e l'eccellenza delle razze canine provenienti da ogni angolo del mondo.

L'Expo Canina accoglierà centinaia di espositori, allevatori e proprietari di cani, creando un'atmosfera vivace e coinvolgente.

Ogni stand sarà un'opportunità per entrare in contatto con le diverse razze, dai maestosi Pitbull Terrier di tipo UKC e ADBA ai dolcissimi Bouledogue Francesi, agli elegantissimi Amstaff.

I cani esposti, selezionati con cura,  saranno presentati da professionisti esperti che metteranno in mostra il loro splendore e le loro caratteristiche distintive.

Tra gli spettacoli principali dell'Expo Canina 2023, vi saranno le gare di bellezza valutando la morfologia delle razze esposte qui sopra.

 

La Multichampion Red Forza Ginza di proprietà di Francesco Montagnese 

 

 

I cani partecipanti  dimostreranno la loro eleganza e il loro talento attraverso movimenti aggraziati e abilità impressionanti.

I giudici, specialisti riconosciuti a livello nazionale, parliamo di un pilastro dell'american Pitbull terrier in Italia come ROBERTO ROMEO e di uno storico importantissimo allevatore di Amstaff del calibro di FABIO SEMINARA, valuteranno attentamente ogni aspetto, premiando i cani che sapranno incarnare al meglio gli standard delle rispettive razze.

Inoltre, l'Expo Canina offrirà un'opportunità educativa per il pubblico presente.

Un caloroso ringraziamento ai Presidenti dell'associazione MCKCI tra cui LUIGI IODICE, FRANCESCO PIO PAPARELLA e LUCA GAMBINO

Un ringraziamento agli sponsor per il loro determinante e insostituibile apporto necessario al successo dell'evento.

Un grande ringraziamento anche a Francesco Montagnese, Enrico Reda e soci, appassionati ed allevatori di AMERICAN PITBULL TERRIER.

Una grande realtà sul territorio ancora acerba, con l'auspicio che Cosenza e Rende diventino città promotrici per questa serie di eventi appoggiandosi a professionisti del settore.

 
Redazione

Editoriale del Direttore