Header Blog Banner (2)

Il Commissario regionale della Lega in Calabria, l'On. Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio Regionale, ha reso noti i nomi dei commissari provinciali della Lega.
 
"Ho nominato i nuovi commissari provinciali del partito: Mario Amedeo Mormile (Catanzaro), Katya Gentile (Cosenza), Giuseppe Mattiani (Reggio Calabria) e Nicola Daniele (Crotone). 
 
In attesa di successive determinazioni. Ho mantenuto - scrive il Commissario Regionale On. Filippo Mancuso sul suo profilo facebook -  l’interim per la provincia di Vibo Valentia". 
 
"Sono convinto che i nuovi commissari provinciali faranno un ottimo lavoro - afferma il Presidente del Consiglio Regionale - e svolgeranno l’incarico con passione, dedizione e responsabilità.
 
" A seguito della designazione dei commissari cittadini procediamo spediti con la definizione del nuovo assetto organizzativo della Lega. 
 
L’obiettivo - conclude il commissario regionale del partito guidato da Matteo Salvini -  è avere una comunità di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli nell’interesse di cittadini, famiglie e imprese della nostra regione".
 
L'On. Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio regionale e Commissario regionale della Lega
 
Katya Gentile, consigliere regionale della Lega, da tempo impegnata in politica è figlia d'arte.
 
La passione politica gli è stata tramandata dal padre, l'On. Pino Gentile, che ancora oggi detiene il record assoluto del consigliere regionale eletto più volte in tutti i consigli regionali d'Italia.
 
Per ben 35 anni, dal 1985 al 2020, ben sette legislature Pino Gentile, dopo essere stato Sindaco di Cosenza dal 1982 al 1985, ha fatto parte del Consiglio regionale calabrese rivestendo più volte il ruolo di assessore.
 
Anche Katya Gentile ha vissuto l'esperienza comunale essendo stata vicesindaco della città dei Bruzi.
 
Redazione

Editoriale del Direttore