Header Blog Banner (2)

La rivoluzione liberale auspicata da Forza I tali non si è realizzata ed oggi con la nuova ed inedita fase di un centrodestra a trazione Fratelli d'Italia e con una Lega in flessione e Forza italia in forte crisi di consensi ritorna in campo la formazione politica del Nuovo Psi.

L'ambizione è quella di creare le condizioni per una casa moderata, riformista, autenticamente liberale nell'ambito di un centrodestra di governo fin troppo spostato a destra.

E su tale ambizioso obiettivo si è espresso anche l'ex Senatore Lucio Barani, segretario nazionale del Nuovo Psi il cui Presidente è l'On. Stefano Caldoro, già Ministro e Governatore della Regione Campania ed attualmente leader dell'opposizione in consiglio regionale. L'On. Stefano Caldoro ha abbandonato Forza Italia per dedicarsi alla ricostruzione del Nuovo Psi. 

L'On. Stefano Caldoro, gia Ministro e già Governatore della Campania

"Finalmente, con questo look rinnovato, facciamo un appello - afferma Lucio Barani - a tutti gli uomini e le donne che credono negli ideali socialisti e i liberali,  ai socialdemocratici, ai repubblicani, ai democristiani riformisti per ritornare nella nostra casa naturale, la casa riformista".

Il nostro impegno è quello di lavorare per presentare liste nel Molise, nel Lazio e in Lombardia. Anche nei comuni cercheremo un candidato della lista Nuovo Psi".

Redazione


Editoriale del Direttore