A Marano Principato nei saloni del Centro di Aggregazione Giovanile "Cesare Baccelli" in Piazza Annunziata alle 17.00 verrà presentato il libro del giornalista e scrittore, Paride Leporace, "Giacomo Mancini un avvocato del sud" edito da Luigi Pellegrini Editore.

A recare i saluti dell'amministrazione il Sindaco di Marano Principato, Giuseppe Salerno. A moderare i lavori il giornalista Gianfranco Bonofiglio. Interverranno Paride Leporace, autore del libro, Francesco D'Ambrosio, storico socialista e Salvatore Giorno, avvocato. A concludere l'evento culturale, Giacomo Mancini, ex parlamentare.

Durante la presentazione sarà possibile visitare la Pinacoteca d'arte contemporanea Pandosia e le mostre "Luci a Sud" di Luigi Patitucci e "Viaggio" di Roberto Aquino.

A patrocinare l'iniziativa il Comune di Marano Marchesato. A promuovere e organizzare l'iniziativa Lia Molinaro,  assessore alla cultura del Comune di Marano Principato nell'ambito di un progetto di numerose presentazioni di libri con la partecipazione degli editori per promuovere la cultura e lì'amore per i libri.

Redazione


Editoriale del Direttore