I socialisti alla Regione è il tema dell'incontro che si terrà oggi, 26 settembre, alle ore 17, all'Hotel Europa di Rende.
( nella foto in apertura la locandina dell'incontro)
Parteciperà Pina Incarnato, assessore comunale all'urbanistica e socialista, candidata al Consiglio regionale nella lista Democratici e Progressisti a sostegno di Pasquale Tridico.
Interverranno, consiglieri comunali, sindaci, dirigenti di partito.
I socialisti si candidano a essere l'arma in più a disposizione del centrosinistra in queste regionali- si legge in una nota- Pina Incarnato è l'unica candidata socialista in una provincia, quella di Cosenza, che ha sempre espresso personalità di grande rilievo nazionale.
I valori della solidarietà, della giustizia sociale, sono rappresentati da un'idea che oggi si esplica in diverse amministrazioni locali e che deve trovare voce e spazio anche all'interno dell'assemblea regionale.


