Con la solita schiettezza e con la sincerità che lo contraddistingue il Procuratore capo della Procura della Repubblica di Catanzaro, dott. Nicola Gratteri, nella recente intervista  su "In Onda" trasmessa da "La7" e condotta da David Parenzo e Concita De Gregorio, ha bocciato senza remore e con decisione la riforma Cartabia.
Leggi tutto...

La riforma sulla prescrizione voluta dalla Ministra della Giustizia Marta Cartabia e sponsorizzata con forza dal Governo e dalle forze politiche che lo sostengono rischia di divenire un fantastico regalo per la più forte organizzazione criminale ed imprenditoriale che opera in Italia e nel mondo, la 'ndrangheta, oramai una potentissima holding internazionale che continua ad essere sottovalutata.
Leggi tutto...

Nicolino Grande Aracri, boss di prima grandezza e fra i più potenti, da un mese collabora con la giustizia. E la collaborazione di un capo del calibro di Nicolino Grande Aracri è un vero "colpo grosso" della Procura antimafia di Catanzaro guidata dal Procuratore Capo, dott. Nicola Gratteri.

Leggi tutto...

Negli ultimi tempi si è levato un coro di critiche abbastanza fragoroso nei confronti del Procuratore capo della Procura della Repubblica di Catanzaro, dott. Nicola Gratteri, nonostante lo stesso abbia nei suoi 5 anni di guida della Procura di Catanzaro dimostrazione palese di aver condotto tante e tante inchieste giudiziarie in grado di aver fatto subire a potenti casati di 'ndrangheta momenti di difficoltà e di aver fatto valere la voce dello Stato.

Leggi tutto...

  • I piu Letti

  • Ultime News

Editoriale del Direttore (2)