Logo
Print this page

ANSPI Montalto Uffugo, Ranieri gioisce per il successo di "Natale senza Frontiere 2017"

ANSPI Montalto Uffugo, Ranieri gioisce per il successo di "Natale senza Frontiere 2017"

Grande successo a Taverna di Montalto Uffugo per le due serate di festa pre Natalizia, organizzate come ogni anno dall’Associazione ANSPI Immacolata Concezione. Il presidente dell’associazione Silvio Ranieri tiene a precisare: “Tantissime presenze, anche contro ogni nostra stessa aspettativa, sia venerdì 15 che sabato 16. Questo non ci può che inorgoglire e dare la forza di andare sempre avanti, venerdì oltre ad un breve spettacolo di Natale, la novità è stata la presenza di Babbo Natale e il suo villaggio degli elfi, che ha dato la possibilità di fare foto e ricevere dolci sorprese anche ai più piccoli."

"Sabato è stata la volta del concertino natalizio e dell’inaugurazione del presepe artistico 2017, giunto alla sua ottava edizione. Siamo riusciti a far sì che anche Taverna possa avere la sua tradizione di Natale, tramite il presepe artistico e le svariate manifestazioni che ruotano intorno all'evento. Infatti tale manifestazione di anno in anno si riempie di significato, e diventa sempre più un appuntamento fisso per l'intera città di Montalto Uffugo e non solo. Come presidente di questo splendido gruppo non posso non ringraziare tutti i volontari dell'associazione ANSPI di Taverna di Montalto, dai ragazzi agli adulti, a coloro che si sono occupati degli spettacoli e alle signore che ci hanno fatto degustare le ormai famose ciambelle, meglio conosciute come cuddruriaddri."

"Ringrazio inoltre la congregazione Ardorina e l'Amministrazione Comunale per il patrocinio della manifestazione, in particolare l'assessorato allo spettacolo e cultura nella persona del vicesindaco Emilio D'Acri . Due serate dunque che hanno visto centinaia di bambini non solo divertirsi,  ma vivere a pieno la magia del Natale. Diamo ora possibilità - conclude Ranieri - di visitare fino al 7 gennaio il presepe artistico nei locali oratoriali adiacenti la Chiesa SS. Trinità di Taverna".

di FRANCESCO BORCHETTA

 

 

Share/Save/Bookmark













Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione