Menu

ANSPI Montalto Uffugo, Ranieri gioisce per il successo di "Natale senza Frontiere 2017"

ANSPI Montalto Uffugo, Ranieri gioisce per il successo di "Natale senza Frontiere 2017"

Grande successo a Taverna di Montalto Uffugo per le due serate di festa pre Natalizia, organizzate come ogni anno dall’Associazione ANSPI Immacolata Concezione. Il presidente dell’associazione Silvio Ranieri tiene a precisare: “Tantissime presenze, anche contro ogni nostra stessa aspettativa, sia venerdì 15 che sabato 16. Questo non ci può che inorgoglire e dare la forza di andare sempre avanti, venerdì oltre ad un breve spettacolo di Natale, la novità è stata la presenza di Babbo Natale e il suo villaggio degli elfi, che ha dato la possibilità di fare foto e ricevere dolci sorprese anche ai più piccoli."

"Sabato è stata la volta del concertino natalizio e dell’inaugurazione del presepe artistico 2017, giunto alla sua ottava edizione. Siamo riusciti a far sì che anche Taverna possa avere la sua tradizione di Natale, tramite il presepe artistico e le svariate manifestazioni che ruotano intorno all'evento. Infatti tale manifestazione di anno in anno si riempie di significato, e diventa sempre più un appuntamento fisso per l'intera città di Montalto Uffugo e non solo. Come presidente di questo splendido gruppo non posso non ringraziare tutti i volontari dell'associazione ANSPI di Taverna di Montalto, dai ragazzi agli adulti, a coloro che si sono occupati degli spettacoli e alle signore che ci hanno fatto degustare le ormai famose ciambelle, meglio conosciute come cuddruriaddri."

"Ringrazio inoltre la congregazione Ardorina e l'Amministrazione Comunale per il patrocinio della manifestazione, in particolare l'assessorato allo spettacolo e cultura nella persona del vicesindaco Emilio D'Acri . Due serate dunque che hanno visto centinaia di bambini non solo divertirsi,  ma vivere a pieno la magia del Natale. Diamo ora possibilità - conclude Ranieri - di visitare fino al 7 gennaio il presepe artistico nei locali oratoriali adiacenti la Chiesa SS. Trinità di Taverna".

di FRANCESCO BORCHETTA

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione