Menu

Il Ministro Marco Minniti candidato nell'uninominale a Reggio Calabria e nel listino proporzionale in Veneto

Marco Minniti Marco Minniti

La candidatura del Ministro Marco Minniti nell'uninominale a Reggio Calabria era abbastanza prevedibile. Probabilmente nel collegio al Senato. Candidatura non sicura considerando che il centrodestra a Reggio Calabria ha avuto sempre una sua forza soprattutto oggi dove il vento del centrodestra spira sempre più forte. Allora nasce la necessità di una candidatura certa in un listino proporzionale da capolista. E, per come sostiene il quotidiano "La Repubblica" sembra che il listino prescelto sia quello del Veneto.

Con il doppio scopo di porre in un fortino a trazione leghista e salviniana un candidato del Pd che si è contraddistinto con il ruolo di Ministro degli Interni, nella gestione dell'immigrazione e della sicurezza. Ora il Ministro Minniti dovrà impegnarsi in prima persona con la sua autorevolezza e con il forte peso che detiene nel partito per ricomporre un Pd che a Reggio Calabria è dilaniato da guerre intestine fra gruppi e sottogruppi. Ma a marco Minniti non manca l'esperienza e la capacità di ricomporre il tutto e di portare il partito compatto ad impegnarsi per la sua sfida nel collegio uninominale.

Redazione

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione