Menu

La Regina Elisabetta ricicla gli abiti e taglia i costi. Paltò verde utilizzato almeno altre tre volte

La Regina Elisabetta ricicla gli abiti e taglia i costi. Paltò verde utilizzato almeno altre tre volte

Anche la Regina ricicla gli abiti. Queen Elizabeth, in tempo di crisi, contiene i costi e dunque indossa i suoi completi sgargianti più volte prima di dismetterli o farli modificare. Il paltò verde chiaro che ha scelto oggi per tornare a Londra, in treno, da suo periodo di vacanza nella tenuta reale di Sandringham, nel Norfolk, è lo stesso indossato dalla Regina in almeno altre due occasioni: il 28 giugno 2016 nel corso della sua visita in Irlanda e nel novembre scorso durante la visita del presidente della Colombia a Londra. Difficile non accorgersene per il colore sgargiante, i revers decisi e i tre bottoni ricoperti della stessa stoffa a chiudere il cappotto.

Giorni fa, alla stazione King's Lynn dove è stata fotografata a coprire i capelli aveva un colorato foulard di seta mentre nelle precedenti occasioni il cappotto era accompagnato da un cappello in tinta. Non è la prima volta che Queen Elizabeth sceglie per avvenimenti ufficiali abiti già indossati prima. E' accaduto nel maggio 2016, quando in visita a Berkhamsted school si è presentata con un abito e un soprabito rosa shocking già indossato ad Epson per le corse dei cavalli.

Un altro capo che la Regina ama molto e ha sfoggiato più volte è un cappotto fucsia con colletto bordato di nero, disegnato dalla sua stilista di fiducia Angela Kelly. Lo ha indossato spesso e anche per andare a messa il giorno di Natale o a Windsor. "La Regina è cosciente della crisi economica. Cerca sempre modi di tagliare i costi", ha spiegato recentemente al Daily Mail un portavoce di Buckingham Palace.

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione