Menu

Fabrizio Boschelli, noto hair stylist a Rende, un brand internazionale di qualità e competenza

Fabrizio Boschelli Fabrizio Boschelli

“Un essere umano è una creatura estetica prima che etica. La bellezza non può essere interrogata, ma deve regnare per diritto” All’appello di Joseph Brodstry ha risposto Fabrizio Boschelli, noto parrucchiere della città di Rende che ha ottenuto la qualifica di Consulente Tecnico Certificato T.A.S.K. per la migliore competenza in campo tecnico nel settore professionale e per aver raggiunto lo “standard d’eccellenza” secondo i criteri internazionali. Con la sua arte, in giochi di passione, colori, trasgressione è l’immagine incisiva e vincente.

Segue i dettami della moda regalando armonia anche a visi spenti; mescola eleganza, fascino, stile ed originalità; rinnova il look combinando e reinventando capelli e make up. Che si debba andare ad una festa, in spiaggia o al supermercato è lui il perfetto antidoto alla trascuratezza. Con competenza accoglie le donne in uno spazio tutto dedicato a loro. Una volta sedute e coccolate, lui troverà il momento per metterne in risalto bellezza e femminilità.

Ed ecco l’aspetto migliorare. Che si tratti di utilizzare nuances calde e dorate per le bionde o scure per le brune, il risultato è assicurato. Anticipando tendenze, crea soluzione ad hoc in grado di valorizzare sguardo e volto. Benvenuto, allora Fabrizio nell’olimpo degli hair stylist for ladies da formatore Certificato L’Oreal. Vanto ed orgoglio tutto made in Rende.

Redazione

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione