Menu

A giorni l'insediamento al vertice della Dda di Catanzaro del Procuratore Capo Nicola Gratteri, una speranza per la legalità in Calabria

Nicola Gratteri Nicola Gratteri

Fra il 13 ed il 16 maggio è previsto l'insediamento del Procuratore Capo della Procura della Repubblica, Dott. Nicola Gratteri, nel proprio ufficio. Una data importante per chi spera nella legalità in Calabria. Nicola Gratteri per come ha già ampiamente dimostrato saprà condurre le sue battaglie da una postazione importante e vitale come la Procura della Repubblica di Catanzaro che con la Direzione Distrettuale Antimafia ha competenza per le province di Catanzaro, Crotone, Vibo e Cosenza.

Il Dott. Gratteri si è incontrato con il Ministro alla Giustizia, Andrea Orlando, che ha facilitato la veloce procedura per l'insediamento. Nell'incontro con grandi probabilità si sarà anche discusso della grave carenza di organico che ci si augura possano essere colmate al più presto.

Redazione

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione