Menu

Inaugurato a Rossano un nuovo centro per anziani

Inaugurato a Rossano un nuovo centro per anziani

ROSSANO - E' stato inaugurato, alla presenza del sindaco Stefano Mascaro, un nuovo centro per anziani che prende il nome: "Vivere Insieme" di Daniela De Vincenti che ha sede, in Via Tiberio Smurra in Contrada Petra, allo Scalo di Rossano. Alla cerimonia d'inaugurazione, dopo la benedizione dei locali da parte di don Vincenzo Miceli ed i fuochi pirotecnici per festeggiare l'evento, hanno preso parte, oltre a tanti amici e parenti, il sindaco di Rossano, Stefano Mascaro, l'assessore provinciale Vincenzo Scarcello, i consiglieri comunali: Teodoro Calabrò e Nunzio Farfalla, ma anche numerosi cittadini.

Il sindaco Mascaro, nel suo breve intervento, ha voluto augurare ogni bene e buon cammino al nuovo centro dedicato agli anziani affinché questi possano trascorrere il resto della loro vita in una struttura dove non mancheranno, sicuramente, momenti di attenzione e cura nei confronti di quanti alloggeranno nella nuova ed accogliente sede.

Questa si estende su 300 mq e si presenta, oltre con la cucina ed i servizi igienici a norma, con 4 camere da letto e 7 posti letto. Tre gli operatori che si prenderanno cura degli anziani. Questi sono: Franca De Simone, Maria De Vincenti e Costanza Muraca. La serata, dopo il fatidico taglio del nastro, è proseguita con un ricco buffet preparato dalla "Bottega del Pane" e con il taglio della torta realizzata, per l'occasione, dalla Pasticceria "Dolci Delizie". Tanti gli auguri arrivati ai titolari del nuovo centro anziani, Antonio e Daniela De Vincenti, per la nuova ed importante scommessa imprenditoriale messa in atto nella Città del Codex.

ANTONIO LE FOSSE

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione