Menu

Nuovo ospedale, Bruno e Spadafora, "Si pensi alla salute dei cittadini e non a fare propaganda elettorale"

Davide Bruno Davide Bruno

“La questione relativa al nuovo ospedale di Cosenza, piuttosto che essere scevra da condizionamenti e strumentalizzazioni politiche sta diventando, ogni giorno, argomento propagandistico in vista della prossima tornata elettorale. Una situazione alquanto incresciosa e non di poco conto. Siamo del parere che l’attenzione debba riguardare esclusivamente il benessere e la salute dei cittadini, troppo stanchi di una classe politica farraginosa e pressoché clientelare”. 

E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri di maggioranza di Palazzo dei Bruzi, Francesco Spadafora e Davide Bruno. “E’ oltremodo necessario – proseguono- spostare l’attenzione su argomenti effettivamente urgenti, quali gli interventi organici, l’eventuale piano delle assunzioni, il garantire, prima di ogni  cosa, la costruzione di una struttura all’avanguardia e funzionale alle esigenze di tutti i cittadini. E’ impensabile che in una città come Cosenza, annoverata tra le più moderne e efficienti del Sud Italia, questa importante opportunità, diventi puntualmente un pretesto per accaparrarsi voti e consensi”.

“Crediamo sia un obbligo prima di tutto etico e poi istituzionale assicurare e preservare la salute dei cittadini. La bagarre relativa al sito sul quale dovrebbe sorgere il nuovo ospedale di Cosenza diventa - a nostro avviso- di secondaria importanza. La città necessita di una struttura adeguata e in grado di rispondere alle più svariate esigenze. Un presidio ospedaliero di qualità che diventi polo d’eccellenza sotto ogni aspetto”.

Ci auguriamo - concludono i consiglieri Spadafora  e Bruno - che prevalga il buon senso e che tutte le compagini politiche, nessuna esclusa, abbiano la dignità morale - di lavorare solo ed esclusivamente per il bene dell’intera comunità”. 

Davide Bruno e Francesco Spadafora

Consiglieri del Comune di Cosenza Gruppo Misto

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione