Menu

Forza Italia, il deputato Roberto Occhiuto nominato vicepresidente del gruppo degli azzurri alla Camera con il placet di Silvio Berlusconi

Roberto Occhiuto Roberto Occhiuto

Grande soddisfazione e giusta ricompensa per il lavoro svolto alla Camera soprattutto negli ultimi tempi  per il deputato cosentino di Forza Italia, Roberto Occhiuto. In una nota del gruppo di Forza Italia alla Camera si comunica che "Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta - sentito il presidente del partito, Silvio Berlusconi, e sentita la vice presidente vicaria del gruppo a Montecitorio, Mariastella Gelmini -, ha nominato il deputato Roberto Occhiuto vice presidente del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati.

La decisione è stata ratificata, con voto unanime, dall'assemblea del gruppo azzurro. Congratulazioni e buon lavoro a Roberto Occhiuto". In molti si sono congratulati personalmente con il deputato Roberto Occhiuto e, fra questi, lo stesso Brunetta che ha motivato la nomina quale giusto riconoscimento per "il prezioso e straordinario lavoro svolto".

Congratulazioni anche da parte di Deborah Bergamini, responsabile della comunicazione di Fi e del deputato Elio Vito. Non poteva mancare la dichiarazione della deputata Jole Santelli che è anche coordinatrice regionale di Forza Italia in Calabria.

"Il partito non poteva fare scelta migliore. Le sue capacità, la sua caparbia e le sue competenze saranno ancora di più a disposizione del partito, fungendo da punto di riferimento per i colleghi in aula e spina nel fianco ad una maggioranza ormai allo sbando. A nome di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia auguriamo con orgoglio a Roberto i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova importante sfida, certi del suo grande impegno  e della serietà istituzionale che da sempre lo contraddistingue".

Redazione

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione