Menu

Ancora attacchi gratuiti sulla situazione degli aeroporti calabresi

Ancora attacchi gratuiti sulla situazione degli aeroporti calabresi

Ancora una volta, sugli organi di informazione, si assiste ad attacchi gratuiti e tendenziosi in merito all'attuale situazione degli aeroporti calabresi. Sul punto, il Presidente Oliverio, si è speso, e si sta spendendo con ogni risorsa per individuare la soluzione operativa per il totale rilancio degli scali calabresi, confermando l'aeroporto di Lamezia Terme quale perno di sviluppo del traffico aereo calabrese che vede, come imprescindibile obiettivo, l'operatività degli aeroporti di Crotone e di Reggio Calabria, delle cui vicende societarie e fallimentari è noto.

Non è chiaro a chi sottolinea, erroneamente, i rischi di una maggiore esposizione debitoria che il progetto di accorpamento della gestione regionale aeroportuale, in piena conformità agli orientamenti nazionali e comunitari, risponde all'unica indefettibile soluzione di reale mantenimento e sviluppo del sistema del trasporto aereo in Calabria. A tal proposito, è opportuno ricordare che il Presidente Oliverio ha individuato nel Prefetto De Felice la figura necessaria per autorevolezza a garantire l'irreversibile processo di cambiamento fortemente voluto, riscontrando immediato e unanime consenso tra tutti i soci, pubblici e privati, della Sacal.

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione