Menu

LEGA PRO calcio d’estate - Cosenza, altri due super colpi

Massimo Loviso Massimo Loviso

Sale a dieci il numero dei volti nuovi rossoblù per la stagione 2017/18. A Pascali, Caccavallo, Idda, Palmiero, Tutino, Liguori, Trovato e Pasqualoni, si aggiungono Mirko Bruccini e Massimo Loviso. Due super colpi che vanno ad impreziosire ulteriormente l’organico a disposizione del tecnico silano. Davvero entusiasmante il lavoro svolto in così breve tempo dalla nuova coppia Fontana-Trinchera.

Ora, scopriamo nel dettaglio chi sono i due neo rossoblù. Acquisito a titolo definitivo dalla Lucchese, Mirko Bruccini. Il centrocampista nato a La Spezia il 18 gennaio 1986 ha firmato un accordo biennale fino al giugno 2019. Bruccini nella scorsa stagione è stato protagonista di un’ottima annata con la maglia della Lucchese disputando 35 gare mettendo a segno 3 reti. Nei due anni precedenti aveva militato nella Reggiana scendendo in campo in 55 occasioni e siglando 8 reti. L’atleta spezzino, dopo gli esordi con la squadra della sua città tra serie C1 e serie B, ha vestito anche le maglie di Castelnuovo, Pro Patria e Cremonese.

Accordo annuale, invece, per Massimo Loviso, nato a Bentivoglio (Bo) il 9 aprile 1984. Il centrocampista, che nella scorsa stagione ha disputato 24 partite con la maglia dell'Albinoleffe mettendo a segno 4 reti, ha siglato un accordo che lo legherà al club rossoblù fino al prossimo 30 giugno. Carriera importante quella di Loviso che in passato ha collezionato 58 presenze nella massima serie con le maglie di Bologna e Livorno e 141 in serie B con Bologna, Livorno, Torino, Lecce, Crotone e Ascoli.

La Società Cosenza Calcio comunica, inoltre, di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Umberto Saracco. L’estremo difensore classe ’94, originario di Moncalieri, che in 3 stagioni ha difeso la porta silana in 15 occasioni tra Campionato e Coppa Italia, ha siglato un accordo biennale.

 

di Fabio Di Benedetto 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione