Menu

LEGA PRO Calcio d’estate - Pascali è il primo rinforzo dei Lupi

Manuel Pascali Manuel Pascali

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Manuel Pascali. E’ lui il primo rinforzo dei lupi per la stagione 2017/18, targata Fontana. Per il forte difensore centrale, nato a Milano il 9 settembre 1981, contratto annuale. Nell’ultima stagione ha militato nel campionato di serie B con la maglia del Cittadella disputando undici incontri e siglando una rete.

Nell’annata precedente, sempre con il Cittadella, ha contribuito alla promozione in cadetteria della formazione veneta collezionando 24 presenze e mettendo a segno due reti. Pascali negli anni precedenti ha vestito per sette stagioni consecutive la maglia del Kilmarnock, squadra partecipante al massimo campionato scozzese, conquistando nel marzo 2012 con la fascia da capitano al braccio la Coppa di Lega.

 

di Fabio Di Benedetto        

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione