Menu

Cosenza, partecipazione ed entusiasmo alla prima sfilata del Gay Pride 2017

Cosenza, partecipazione ed entusiasmo alla prima sfilata del Gay Pride 2017

Ampia partecipazione al primo Gay Pride che ha sfilato per le vie della città. Un evento che ha voluto dire la sua contro qualsiasi tipo di disuguaglianza e discriminazioni umane e sociali. Un corteo che ha voluto gridare con forza la validità dall'antisessismo e della libertà di genere. Vi hanno partecipato associazioni, centri sociali, molti esponenti politici del centrosinistra, cittadini e tanti, tanti giovani. Soddisfatti gli organizzatori ed i promotori dell'iniziativa. Sia per la partecipazione di tante famiglie e per la presenza notevole sfidando un caldo asfissiante.

"Un corteo di libertà e dignità, contro ogni forma di discriminazione" ha sostenuto uno dei promotori. "tanti i bimbi che hanno giocato e ballato apprezzando la musica ed i colori che caratterizzano la manifestazione" ha sostenuto un fans dell'evento. Numerosi anche gli interventi dal furgone che apriva il corteo tutti incentrati sulla partecipazione e sull'inclusione. Una bella giornata di libertà che i cosentini hanno dimostrato di aver gradito.

Redazione

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione