Menu

Asse Cosenza-Toronto: questa mattina la visita a palazzo dei bruzi del direttore della Camera di Commercio italiana in Ontario

Corrado Paina e Mario Occhiuto Corrado Paina e Mario Occhiuto

Il sindaco Mario Occhiuto a palazzo dei Bruizi ha ricevuto la visita di cortesia del direttore della Camera di Commercio italiana in Ontario, Corrado Paina. L’occasione è stata utile al fine di porre le basi per una futura collaborazione proprio tra il Comune di Cosenza, in tal caso ente mediatore con le aziende del territorio, e la città di Toronto con le rispettive aziende canadesi.

Nel corso dell’incontro, è stato infatti sottolineato che l’attuale momento storico, la leadership di Justin Trudeau e l’apertura del Canada nei confronti dell’Italia possano far sì che tale collaborazione diventi un concreto volano di sviluppo rafforzando gli scenari turistico-economici del territorio cosentino. A questo scopo è stato auspicato sia dal sindaco Occhiuto che dal suo ospite un invito ufficiale nel capoluogo bruzio da rivolgere al primo cittadino di Toronto.

Redazione

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione