Menu

LEGA PRO calcio d’estate - FONTANA E’ IL NUOVO TRAINER DEI LUPI

Gaetano Fontana Gaetano Fontana

Cosenza saluta il figliol prodigo Stefano De Angelis e accoglie il nuovo trainer. Sarà il catanzarese Gaetano Fontana a guidare i lupi nella stagione 2017/18. Fontana, classe 1970, ha vissuto una brillante carriera da centrocampista centrando numerose promozioni – celebre quella ottenuta con la maglia dell’Ascoli, squadra con cui ha chiuso poi la propria carriera da calciatore in Serie A. Nel 2008/2009 ha inizio la sua avventura da allenatore, con l’esordio nel Centobuchi - squadra marchigiana di Serie D; dopo due stagioni con la Santegidiese, intervallate da un anno sabbatico, prende in mano le redini della Nocerina.

La scorsa stagione ha guidato la Juve Stabia. Il nuovo tecnico, che ha firmato un accordo annuale, sarà presentato alla stampa nei primi giorni di luglio insieme al Direttore Sportivo Stefano Trinchera. Allenatore in seconda dovrebbe essere il 47enne Davide Tentoni, ex centrocampista di Ancona, Padova e Perugia nonché compagno di squadra di mister Fontana ai tempi dell’Ascoli. Nello staff tecnico sarà sicuramente riconfermato Roberto Occhiuzzi, con l’incarico di collaboratore tecnico.

“La Società Cosenza Calcio - a margine di una nota stampa - ringrazia l'allenatore Stefano De Angelis per il lavoro egregio svolto nel corso della stagione appena conclusa e coglie l’occasione per augurargli un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.

 

 

di Fabio Di Benedetto

 

     

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione