Menu

L'On. Roberto Occhiuto, Fi, "Il Governatore Oliverio ha perso la sua base sociale, la manifestazione dei sindacati conferma la forte crisi"

Roberto Occhiuto Roberto Occhiuto

"La manifestazione della triplice sindacale, Cgil, Cisl e Uil, a Germaneto, appena due settimane dopo quella della  Coldiretti, dimostra che Oliverio e il PD hanno perso il rapporto con l'agglomerato sociale che ne determinò la vittoria e che oggi legittimamente mostra le deficienze strutturali del sistema Regione". Lo afferma in una nota l'On. Roberto Occhiuto di Forza Italia. 

"C'è  una flessione sul cronoprogramma e c'è  una totale assenza di strategia rispetto alle questioni che riguardano la produttività e il sociale. Si respira la solita aria autoreferenziale - prosegue Occhiuto - che fotografa una realtà completamente diversa da quella esistente, come un romanzo di Philip Dick. Mancano accordi quadro sulla strada della stabilizzazione del precariato in genere e peraltro gli ex Lsu-Lpu stabilizzati hanno ancora una qualifica  B/1". "Il problema di fondo è il tirare a campare che emerge dai vari segmenti regionali - conclude Roberto Occhiuto - e una dilazione eterna, infinita, che sposta e proietta problemi e mancate soluzioni sine die".

Redazione

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione