Menu

Campionati di nuoto paralimpici, il sindaco Occhiuto si congratula con gli atleti cosentini sul podio a Portici

Campionati di nuoto paralimpici, il sindaco Occhiuto si congratula con gli atleti cosentini sul podio a Portici

“Apprendo che dal 26 al 28 maggio scorso si è svolta a Portici, in provincia di Napoli, organizzata dall’Asd Tma Group e dalla FISDIR, la nona edizione del campionato italiano di nuoto e nuoto per salvamento. Unica società calabrese presente alla manifestazione, è stata l’ASD Nemo Cosenza che, con i suoi tre 3 atleti, ha conquistato ben 2 medaglie d’oro, con Anna Maria De Santis, più una di bronzo nonché 3 quarti posti, con Alessio Cesario e Giuseppe Bianchi”.

Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto a proposito del campionato dove hanno gareggiato più di 250 atleti paralimpici con disabilità intellettiva relazionale, provenienti da tutta Italia. “Ai nostri straordinari ragazzi e ai loro preparatori - afferma Occhiuto - giunga la mia più sentita ammirazione. Mi congratulo per i risultati ottenuti e faccio loro un in bocca al lupo in vista di tutte le prossime sfide che affronteranno”. 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione