Menu

Cosenza calcio, Occhiuto non ha dubbi: “Ripartire dalle emozioni di domenica sera per costruire il prossimo campionato e anche il nuovo stadio”

Eugenio Guarascio e Mario Occhiuto Eugenio Guarascio e Mario Occhiuto

“Le splendide immagini che gli spalti del San Vito-Gigi Marulla hanno offerto a tutti noi che amiamo il Cosenza, ma anche a quanti nel resto d’Italia hanno seguito la partita in tv, non rappresentano solo un traguardo sfumato ma il punto di partenza di un nuovo e più avvincente percorso”. Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto commentando l’incontro di ritorno valido per i quarti di finale Play Off che, nonostante il pareggio e un pubblico superlativo, ha visto purtroppo i rossoblù uscire di scena dalla corsa verso la serie B.

“Ringrazio il presidente Eugenio Guarascio e la società dal primo all’ultimo dei collaboratori - afferma Occhiuto - Ringrazio i calciatori e mister Stefano De Angelis che ha preso le redini del gruppo quando non era semplice risollevare il cammino del campionato e, soprattutto, ringrazio i meravigliosi 12mila supporter che con il loro calore hanno dato l’ennesima dimostrare delle potenzialità di una città che merita senza alcun dubbio palcoscenici migliori."

"Abbiamo una tifoseria di serie A per la quale contiamo di realizzare, entro pochi anni, uno stadio più confortevole e adeguato. Sono certo - conclude il Sindaco - che le emozioni vissute domenica sera ci accompagneranno a lungo e saranno un prezioso input per la costruzione del progetto della prossima stagione alla quale dobbiamo presentarci più competitivi che mai”.    

 

     

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione