Menu

Stadio San Vito, Cosenza-Pordenone, il sindaco Mario Occhiuto: “Accoglieremo gli ospiti in un clima di festa con i nostri spalti da record”  

Mario Occhiuto Mario Occhiuto

“La gara di ritorno Cosenza-Pordenone, valida per i quarti di finale dei Play Off di Lega Pro che si disputerà questa sera allo stadio San Vito-Gigi Marulla, offrirà senza alcun dubbio uno spettacolo nello spettacolo grazie ad un pubblico che sa regalarci sempre forti emozioni”. Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto, aggiungendo: “Le prevendite stanno registrando i numeri delle grandi occasioni e mi auguro che sugli spalti ci sia anche la presenza dei tifosi della Provincia a supportare la squadra in questa entusiasmante cavalcata che può farci riconquistare la serie B dopo anni di attesa."

"Ma, al di là della posta in palio, dovrà prevalere lo spirito di una corretta e leale competizione sportiva, sia in campo che sulle tribune. Così com’è nella tradizione che appartiene alla nostra città, accoglieremo gli ospiti in un clima di festa e naturalmente al grido di Forza lupi!”.

Redazione

 

Share/Save/Bookmark back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La Voce Cosentina © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione